Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







13 gennaio 2012

L’eiaculazione precoce-Tantra


L’eiaculazione precoce è il disturbo sessuale più diffuso tra gli uomini tanto che secondo alcune statistiche ne soffre un uomo su tre.

Di fronte a questa patologia gli uomini hanno due possibilità :

o tenersi il problema oppure affrontarlo per liberarsene.

Il Tantra risolve!
A chi ha deciso di dire basta all’eiaculazione precoce sono dedicati nel mio sito uficiale con il metodo Bio Naturale "AKRITK"

http://www.elitemassaggi.com/

1 commento:

Bijou Bonbon ha detto...

Salve Kika! Il tuo metodo funziona, grazie di cuore.
"Il mio problema più grande è sempre stato l'eiaculazione precoce - ha rovinato la fiducia in me stesso. Molte ragazze mi hanno lasciato per questo. Non ero in grado di dar loro ciò che volevano. Questo problema ha rovinato il mio ego e la fiducia in me stesso. Ho provato in tutti i modi di risolverlo ma non ci sono riuscito, finché ho scoperto il Tantra e il metodo AKRITIK. Grazie mille. Finalmente mi sento un vero uomo."