Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







14 gennaio 2012

SPIRITUALITA' E SESSO


LIBRO CONSIGLIATO QUESTA SETTIMANA
TANTRA: SPIRITUALITA' E SESSO

autore: Osho
editore: ECIG
pagine: 216
codice: L 300

L’introduzione a questo libro dovrebbe essere una canzone, oppure una danza, oppure un dolce tramonto di una calda sera d’estate. L’esperienza che farai grazie a queste pagine sfida ogni descrizione. Osho è un Maestro di vita la cui semplice presenza è una conferma della verità vitale che ognuno di noi porta nel cuore.

In qualche modo la nostra natura essenziale, il nostro vero volto, sono stati accecati dal delirio del ventesimo secolo. Il mondo è diventato una regione artificiale in cui ci si sente stranieri, e dove abbondano nevrosi e frustrazioni, dove rabbia e violenza ribollono sotto un’apparenza ingannevole di conformismo, pronte a erompere a ogni istante. Aprendoci al mondo del Tantra, Osho ci conduce a mettere a fuoco la causa originaria del malessere moderno che struttura anche noi, nel quale siamo immersi, malgrado ogni buona intenzione o volontà. Il libro porta alle radici, a quella sessualità che è la nostra energia essenziale: essa permea ogni cellula del nostro essere, è la nostra fonte originaria; tuttavia, troppo spesso viene agita partendo da una posizione di controllo, sia perché la si ritiene un’energia che deve essere repressa, sia perché manipolandola in un certo modo diviene un ottimo mezzo per dominare e sfruttare gli altri. Osho, con prospettive nuove e insolite, più umane e al tempo stesso realmente liberatorie, rompe questo schema di dipendenza, aprendo una soglia nuova che scardina ogni schema mentale, ogni filtro percettivo, e mettendoci così in contatto con il nostro essere autentico. La sua chiarezza e la sua profonda capacità di penetrare ciò che molto spesso non osiamo rivelarci e che quindi rimane al di sotto della soglia della nostra coscienza, rendono il suo discorso un’utopia tangibile: nulla nella sua visione è ultraterreno, nulla nel suo parlare dipende da sforzi sovrumani, nulla nella sua esposizione prevede conoscenze esoteriche o esotiche. Questo libro è rivolto all’essere umano, le sue radici sono nel terreno comune che fa di noi degli esseri umani. Il suo punto di partenza è il presente, lo stato di cose in cui ci troviamo, e la chiave di lettura è la semplice accettazione di noi stessi, così come siamo. In questa intima e profonda accettazione avviene la trasformazione. E in questo intimo processo si comprende il meraviglioso segreto del Tantra che Osho condivide con noi: accetta il desiderio, seguilo con fiducia, ma al tempo stesso con intima attenzione, con profonda sensibilità, con consapevolezza, con amore. Così ha inizio lo splendido viaggio della vita reale: "Il sesso è semplicemente l’inizio, non la fine. Ma se ti lasci sfuggire l’inizio, mancherai anche la fine!"

Si deve stare all’erta, vivere la sessualità con una presenza attenta. E si può iniziare assimilando le informazioni delle pagine che seguono: lascia che queste parole risuonino nel tuo cuore... lascia che in te sorga una profonda fiducia. Lascia che Osho ti accompagni fin sulla soglia della gioiosa avventura che è la vita.




ACQUISTA IL LIBROInserisci link


SITO UFFICIALE DI KIKA KASHAN-OPERATRICE BIO-NATURALI
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: