Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







5 gennaio 2012

STOP PLAGIO














In molti mi hanno copiato l'intero sito o blog.Se avete subito un abuso di questo tipo, questi i passi, ripresi dagli articoli di cui sopra.

Contattare, quando è possibile, l’autore del blog e chiedere con molta gentilezza e fermezza, di togliere i contenuti copiati, senza autorizzazione.
Nel caso la risposta sia negativa o non ci sia affatto modo di mettersi in contatto, segnalate al provider l’abuso del sito ospitato.
Se anche questo non dovesse funzionare, segnalate l’abuso a Google, con gli strumenti webmaster messi a disposizione. Occorre essere registrati con una semplice casella di posta elettronica e accedere a: https://www.google.com/webmasters/tools/. Oppure direttamente allo spam report.
Se sono stati violati i vostri diritti e il copyright, segnalate a Google: in questo caso vi suggerisco di leggere la pagina con le informazioni dettagliate.

Io aggiungerei due cose:

Create una pagina che tratti la licenza d’uso dei vostri contenuti, chiara ed esplicita. Io l’ho creata così quando ho scoperto che mi avevano duplicata di sana pianta!
Avvalersi delle licenze Creative Commons
Mandarsi una email a se stessi, con gli articoli a cui tenete di più. Bella seccatura.
Mettere banner per risaltino il vostro pensiero al riguardo.


http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: