Pagine

Tantra Massage Florence - Massaggi Tantra Siena - Tantra Milano

Tantric Massage Florence- Tuscany - Italy
Sito ufficiale: http://www.tantranamaste.eu
NAMASTE' STUDIO TANTRA DI HANASHYAN KAHSHAN
Tantra Padova, Tantra Vicenza, Tantra Verona, Tantra Milano,







27 gennaio 2012

TANTRA E BENESSERE...PACCHETTO LUI


Lo conosci?

Lo ascolti?

Ne hai cura?

Anche a te capita di:

Sentirti stanco e pensare “mi riposerò quando avrò tempo”

Sognare un lungo e tranquillo bagno caldo

Trascurare i campanelli d’allarme del tuo corpo

Non sapere come prenderti cura del tuo corpo

Non avere mai tempo per te

Questi trattamenti è per soddisfare l’esigenza dell’uomo che ama curarsi, rigenerarsi o semplicemente coccolarsi e prendersi cura di se.
Per questo ho creato un pacchetto esclusivo per lui.
Il trattamento completo dura 3-4 ore ed è strutturato in due parti: la prima è il Rituale Tantrico Rosso (massaggio ultrasensoriale lavorando su tutti chakra, Kundalini, Lingam, ecc..) in La Maison du Tantra, la seconda è dedicata al benessere corpo: un alternarsi di momenti in camera di vaporizzazione a bagni refrigeranti. Successivamente si passa al benessere esteriore, dove il corpo viene coccolato e massaggiato in zona relax.

Sauna finlandese
Ambiente in cui la temperatura può raggiungere gli 80-100°C, inducendo un'abbondante traspirazione della pelle, mentre l'umidità non supera il 10-20%. La sauna possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione ed ha influssi positivi sulla mente e sul corpo. Niente è più efficace per scaricare la tensione nervosa e sedare l'ansia, perché la sauna stimola il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche. Altrettanto evidenti sono i benefici estetici che derivano dalla profonda pulizia dell'epidermide che rivela una rinnovata purezza e luminosità.


Bagno turco con cielo stellato
L'ambiente in cui si svolge è saturo di vapore acqueo (umidità al 100%) formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25°C al livello dei piedi a 40/50°C all'altezza della testa) che, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione. La traspirazione, generalmente meno intensa che nella sauna, viene più che compensata da tempi di permanenza generalmente più lunghi. Il bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente; è inoltre un piacevole mezzo per migliorare il proprio aspetto fisico e ricercare una maggiore efficienza.


Doccia emozionale
Una doccia emozionale è una sensazione di piacere unica ed irripetibile, che sprigiona mediante l'acqua, elemento vitale, effetti gradevoli ed accettivanti, è un momento magico che libera la mente e, attraverso luci e profumi, coccola e avvolge il corpo, infondendo una forte carica vitale.


Lettini relax in zona elegante e super tranquilla lontana da occhi indiscreti.
I lettini sono ideali per il rilassamento dopo sauna, bagno turco, piscina .

Il tutto può essere accompagnato da una tisana o un infuso caldo.

Dopo questi trattamenti andate via come delle piume... purificati e rilassati ma pieni di energie pure e positive e un bellissimo ricordo...
Investire pochi soldi per il proprio corpo e mente è guadagnare anni di armonia. Ideale per businessmen sotto stress o anche ai curiosi in cerca di qualcosa veramente speciale. NO SERVIZIO ESCORT!



Prenota subito il Tantra Rosso Regeneration Full o per maggiori informazioni visita sito ufficiale
http://www.elitemassaggi.com

Nessun commento: